1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
     

Da Non Perdere

L'arte di Marina Kapilova

Contenuto della pagina
 
  1.  


    L'arte di Marina Kapilova

    MarinaKapilova è nata a MInsk, capitale della Bielorussia, nel 1958, e qui si è laureata in design all'Università. Lavora dal 1981 come illustratrice, ma è divenuta celebre anche per i suoi quadri, i suoi gioielli, le sculture e le piccole statuette in porcellana. Mostre incentrate sull'artista si sono tenute a Minsk, Mosca, Berlino, Boston e qui a Bologna, e oggi le sue opere si scoprono anche in musei e collezioni private di Russia, Bielorussia, Israele, Germania, Olanda, Italia e negli U.S.A; e adesso sono in mostra a Corte Eremo, nei pressi di Mantova.
    Tutte le immagini sono sotto copyright e di proprietà dell'artista.

    MarinaKapilova was born in Minsk, Belarus, in 1958. She graduated from the Universityof Minsk, specialising in design. Since 1981 she has worked as an illustrator, but is also knownfor her paintings, jewellery, porcelain figurines, and sculptures.
    She hasheld personal exhibitions in Minsk, Moscow, Berlin, Boston, and Bologna. Her work can be found in museums andprivate collections in Russia, Belarus, Irsael, Germany, Holland, Italy, andthe USA.
    Alll ofthese images are copyrighted and property of the artist.They arecurrently exhibited at Corte Eremo, near Mantova.

    Marina Kapilova a Corte Eremo: Disegni, dipinti elitografie.
    Apertura - sabato 25 luglio 2015 - fino a sabato 24 ottobre2015.
    Entrata gratuita, ma solo su appuntamento. Prenotazioni /informazioni:
    info@corteeremo.com
    Associazione Culturale "Reading Retreats in RuralItaly"
    Corte Eremo
    Via Eremino 2A
    46010 Curtatone (Mantova)
    www.corteeremo.com