1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
     
Torna ai Podcast

Le nuove proposte musicali

A cura di Marco Cavalli

Contenuto della pagina
 
  1.  

    I protagonisti di questa settimana

     

    LA SCIMMIA

    “Ti Farò Del Male” è un disco di sano rock onesto e sincero, il lavoro di una band che non scende a compromessi. Ci sono le chitarre e le batterie pestate con testi personali, forti, riflessivi, incisivi. È rock/punk/pop tutto insieme, pulsante, energico, personale e viscerale: un sound che colpisce e che vi farà cantare a squarciagola. Un album solido ma accessibile, diretto, forte, urgente e efficace.
    Ti farò del male non è altro che un titolo provocatorio volto a difendere la purezza dell’odio come sentimento umano istintivo e combattere l’ignoranza che ne consente un utilizzo ingiustificato.” – La Scimmia

    Nel 2017 la band torna in studio in più sessioni insieme al produttore Riccardo “Ricky” Damian(Grammy Awards per “Uptown Funk” - Bruno Mars e Mark Ronson) ultimando le registrazioni del secondo lavoro nel dicembre dello stesso anno. 
La Scimmia è pronta a uscire a gennaio 2019 per le etichette Sotterranei, Sisma e Dischi Soviet Studio con il loro secondo disco dal titolo “Ti Farò Del Male”.

    IN ONDA:

    Martedì ore 21.30
    Giovedì ore 16,30
    Sabato ore 21.30