1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Radio Budrio è solo podcast

   

Le nuove proposte musicali

A cura di Marco Cavalli

Contenuto della pagina
 
  1.  

    I protagonisti di questa settimana

     

    LOKED

    Nato aroma (Acilia) nel 1993, Loked ha iniziato la sua carriera musicale all'età di15 anni incidendo le sue prime canzoni tra il 2009 e il 2011. Nel 2012 harealizzato e publicato il primo mixtape da solista dal titolo "Splitpersonality". Nel 2013 escono i due inediti con video dal nome "Rimangoin piedi" e "Lo sfogo" che hanno avuto un bel impatto e riscossomolto interesse da parte degli ascoltatori, qualche mese dopo viene pubblicatoil primo cd ufficiale chiamato "Cervello manomesso" ,interamenteprodotto da "Saide".
    Nel 2014, Loked hapubblicato il secondo mixtape intitolato "Una di questesere"(scaricabile in freedownload), e ottiene buoni risultati con oltre300 dowload. Dopo qualche mese dall'uscita rende pubblico il video ufficialedel singolo "Una di queste sere" che prende il nome dal mixtapestesso.
    Circa un anno dopodall'uscità di "Una di queste sere" e avendo avuto buoni risultati,Loked si fa notare da qualche etichetta indipendente tra cui la"JamrockRecords"(L'Aquila), col quale inizia a collaborare per un Ep.L'ep esce i primi di settembre e dopo pochi giorni, fa uscire ilsingolo"Non fa per me". Note: Tra un progetto e l'altro"Loked" collabora con "Extreme records"(etichetta delrapper "Canesecco), facendo uscire i video ufficiali di "Cosarimane" e "Home" insieme al rapper "Pablo". Inoltre siè esibito in varie regioni d'Italia e per quanto riguarda le aperture quellapiù importante è stata ai "Colle der fomento". Se si parla delpresente ora Loked sta lavorando a un nuovo cd ufficiale e nel frattempo hafatto uscire numerosi video ufficiali che non sono affiliati a nessunprogetto. I più importanti sono "Detroit" e "27/01"(branodedicato alla nonna scomparsa).

    Pagina Facebook
    https://www.facebook.com/LokedOfficial/?fref=ts

    Ascolta la puntata >>

    IN ONDA:
    Martedì ore 21.30
    Giovedì ore 16,30
    Sabato ore 21.30