Home Noi di sabato le interviste Savana Funk 17 mg25
I SAVANA FUNK sono i protagonisti di "PEOPLE'S BASH", una giornata di musica e condivisione per festeggiare i 10 anni dal loro primo concerto.
Era infatti la primavera del 2015 quando Aldo, Blake e Youssef salivano per la prima volta sul palco come Savana Funk: dieci anni dopo, scelgono proprio Bologna - la città dove tutto è cominciato - per celebrare una decade di groove, libertà e sperimentazione insieme alla loro community, sempre più ampia e affezionata:
dalle 16:00 di domenica 18 maggio fino a notte fonda, negli spazi del DumBO, concerti, ospiti speciali, dj set, laboratori per bambini, food truck e molto altro, tutto a ingresso gratuito.
I Savana Funk sono una band che combina funk, rock, blues e sonorità africane, creando atmosfere di pura energia. La loro musica è un'esperienza tangibile che si propaga attraverso vibrazioni travolgenti, creando un legame profondo tra musicisti e pubblico. Immersivi e ipnotici, i Savana Funk trascinano gli spettatori in una danza spontanea e irresistibile, trasformando ogni concerto in un rituale di condivisione e movimento.
Fabio li ha intervistati