Home Arredo Quattro Budrio Leonardo Vegetti
Arredo 4, adesso 44, tra poco 45... anni!!!
Artigianalità, creatività e sostenibilità sono i valori che da oltre 40 anni guidano Arredoquattro nella realizzazione degli atelier dei grandi gruppi di moda italiani e internazionali e che oggi hanno spinto l’azienda di Budrio (BO) ad affacciarsi al residenziale, puntato sui giovani e sul territorio.
Oggi Arredoquattro è una solida realtà, con un fatturato che si attesta tra i 50 e i 60 milioni e un team di circa 100 talenti tra artigiani, tecnici, manager ed ingegneri, grazie ai quali opera in diversi campi, dalle finiture ai trattamenti speciali, alle soluzioni costruttive e alle ottimizzazioni ingegneristiche. L’azienda è oggi in grado di portare l’artigianalità made in Italy in tutto il mondo, dagli Stati Uniti al Medio Oriente, fino al Giappone.
"Operare nel settore della moda e del lusso significa confrontarsi ogni giorno con un mercato molto esigente e in costante evoluzione, che richiede rapidità, flessibilità e una capacità esecutiva impeccabile. Oggi non si tratta più solo di realizzare negozi dove poter acquistare vestiti, borse, scarpe e accessori, ma dei veri e propri spazi esperienziali che integrano design, ristorazione, arte e cultura. Oltre a ciò, ogni brand ha dei valori e una propria identità che devono essere compresi, interpretati e tradotti con sensibilità, coerenza e precisione. Ecco che elementi quali efficienza, affidabilità e attenzione minuziosa per i dettagli diventano qualità imprescindibili e uniti al made in Italy ci permettono di distinguerci e di essere riconosciuti in tutto il mondo per la passione e la competenza che mettiamo in ogni progetto. - afferma Leonardo Vegetti, Business Development Manager di Arredoquattro, tra le figure di spicco in azienda, facente parte della terza generazione, che porta avanti i valori e la tradizione della realtà
https://arredoquattroindustrie.com/
a cura di Mara Generali